rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Nuytinck è ufficiale, l'Udinese ha il difensore centrale che cercava

Classe 1990, olandese in forza all'Anderlecht. Sana il vuoto creatosi con la partenza di Felipe verso la Spal di Ferrara

L’Udinese ha formalizzato oggi il contratto - durata quadriennale - di  del difensore olandese Bram Nuytinck, in arrivo dall’Anderlecht.

Carriera

Classe 1990, nato a Heumen, 190 cm di altezza, è un difensore centrale, piede preferito il sinistro. Nuytinck proviene dalle giovanili del N.E.C. di Nimega, esordisce nel massimo campionato olandese con la stessa squadra nel 2009. Nel 2012 passa all'Anderlecht con cui colleziona 115 presenze e 5 gol, vincendo tre campionati e tre coppe del Belgio. Bram ha militato anche nella Nazionale Under 21 olandese, dove ha totalizzato 23 presenze e 2 gol.

Test medici 

Nuytinck ha completato le visite mediche stamattina e sarà a disposizione di mister Delneri già nel tardo pomeriggio di oggi, quando raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Sankt Veit.                        

Amichevole con l’AZ

La Dacia Arena aprirà le porte per la nuova stagione dell’Udinese sabato 5 agosto quando, alle 20:30, i bianconeri affronteranno in amichevole l’AZ Alkmaar, formazione classificatasi sesta nell’ultima Eredivisie.
 

Biglietti

Per questo match saranno attivate due promozioni speciali riservate agli abbonati che potranno, con la “Promo Abbonati”, acquistare il proprio biglietto a prezzo ridotto e, con la promo “Abbonati Anche Tu”, farsi accompagnare da al massimo due persone che godranno degli stessi prezzi riservati a chi ha già la tessera stagionale. Per usufruire di entrambe le promozioni al momento dell’acquisto si dovrà esibire il tagliando segnaposto. I biglietti per la partita saranno disponibili attraverso tutti i consueti canali di vendita:

Udinese Point Curva Nord
Rivendite Listicket 
On-line sul sito www.listicket.com

Come consuetudine il giorno di gara tutti i prezzi vedranno un aumento di 5€. Rimarranno chiusi il Settore Ospiti e la Curva Sud, mentre il prezzo per disabili e accompagnatori in ogni area dedicata sarà di 5€ a testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuytinck è ufficiale, l'Udinese ha il difensore centrale che cercava

UdineToday è in caricamento