Benessere in regione: le terme di Arta

Orari, offerte, servizi, wellness: tutte le informazioni sulle Terme di Arta in provincia di Udine

@ Immagine tratta da termediarta.it

Le Terme di Arta regalano momenti di benessere e relax a pochi passi da Udine. Questo centro, infatti, si trova in via Nazionale, 1 Arta Terme (UD) e offre diversi servizi dedicati al wellness in regione.

Benessere

Il palazzo delle acque di Arta Terme offre ai propri clienti diversi trattamenti estetici all'insegna del benessere e del relax. Al primo piano delle terme, infatti, si possono trovare saune a diverse temperature, bagno turco, docce emozionali e il percorso kneipp. Inoltre, nella struttura è presente un centro estetico che aiuta a recuperare energie e vitalità di tutto il corpo. Ancora, sono presenti le piscine, adatte sia per adulti che per bambini. Il centro, poi, offre diversi pacchetti salute e trattamenti, dalle terapie con acque e fanghi termali, fino alla riabilitazione e alla fisioterapia.

Altri servizi

All'interno della struttura, inoltre, è presente anche un bar, da poco rimodernato e riarredato, aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30-13.30; sabato 8.30-18.00 e domenica 10.00-18.00. Ancora, le terme offrono dei servizi sanitari di fisioterapia (percorsi terapeutici personalizzati), cure termali (grazie all'acqua "Pudia"), poli-ambulatori (medicina specializzata).

Orari

La segreteria e l'area wellness sono aperti da lunedì a sabato 8.00-20.00 e domenica e festivi 10.00-20.00. Le piscine, invece, dal lunedì alla domenica 10.20-20.30. Le saune: dal lunedì al venerdì 14.00-20.30; sabato, domenica e festivi 10.20-20.30.

Tutte le informazioni sul sito di Terme di Arta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Niente mini zone rosse, Fedriga fa dietro front: si ai tamponi per tutti

  • Coronavirus, cala il numero dei tamponi ma sale la percentuale di contagiati in Fvg

Torna su
UdineToday è in caricamento