rotate-mobile
Il concorso / Remanzacco

Tappa in Fruli per l'ambita fascia di Miss Grand International Italy

Il 29 luglio a Remanzacco la tappa per il Friuli Venezia Giulia del tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International

Gli stessi organizzatori lo definiscono un «concorso di bellezza diverso dai soliti, perché tutto in diretta sia in radio, sia su streaming». Uno spettacolo con cantanti, le immancabili “uscite” in passerella e l'ambita fascia.

Parliamo di Miss Grand International Italy, il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia in Vietnam dove si svolgerà il Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”.

E una di queste tappe sarà, per il Friuli Venezia Giulia, a Remanzacco, nello specifico al ristorante La Tavernetta, il 29 luglio (info: 320/2639030 o friuliveneziagiulia@missgrandinternationalitaly.it).

Miss Grand International Italy

Strutturato su tutto il territorio nazionale, grazie ad agenzie regionali che selezionano le finaliste nazionali, Miss Grand International Italy non è solo un concorso di bellezza ma mira anche a scoprire nuovi talenti per il mondo della moda, del cinema e della televisione.

Le concorrenti dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni con la possibilità per le ragazze tra i 13 e i 17 anni di partecipare nella categoria ‘mascotte’.

Con oltre 100 tappe sul territorio nazionale, ospitate nelle più belle piazze e location italiane durante tutto l’anno, ci saranno circa 10.000 concorrenti ed un conseguente seguito di migliaia di spettatori. L’evento coinvolgerà in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio nazionale. La finalissima di Miss Grand International Italy, inoltre, sarà ricca di ospiti d’eccezione.

Miss Grand International

Nato nel 2013, dall’idea dell’imprenditore thailandese Nawat Itsaragrisil, in pochissimi anni il concorso è divenuto uno dei 3 show più importanti al mondo, con oltre 6 milioni di followers sui social network, più di 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo ed oltre 90 nazioni partecipanti.

Ha ottenuto notevoli onorificenze venendo premiato nel 2017 e nel 2018 al Global Beauties Awards come il migliore concorso grazie alle opere umanitarie svolte nel mondo. Nel 2021 è stato nominato come migliore concorso di bellezza al mondo. È entrato nella storia per essere il primo concorso di bellezza internazionale ad eleggere durante la pandemia.

(in foto: Isabella Menin, Miss Grand International 2022)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa in Fruli per l'ambita fascia di Miss Grand International Italy

UdineToday è in caricamento