rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
delizie per il palato

Paradiso di pane e dolci apre oltre confine

"Un altro fiore all'occhiello che impreziosisce la vastissima offerta di Atrio" afferma Richard Oswald, manager dello shopping center di Villach

Pane "felice", cioè buono e genuino, per renderti felice: è esattamente questo il motto che guida l'attività del panificio Martin Auer, nuovissima apertura al centro commerciale Atrio di Villach, il più grande shopping center della Carinzia. Un punto vendita appena inaugurato dove "il pane si sente bene, nel suo ambiente, fatto a regola d'arte, con tutti i crismi della salubrità e secondo le regole della tradizione condita con un pizzico di innovazione".

I prodotti

Da Martin Auer si trova pane austriaco di tutti i tipi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma anche molti dolci e dolcetti che sono l'ideale per la prima colazione o per un gustoso snack a qualsiasi ora. Anche la filiale allestita da Atrio è stata progettata in modo speciale. "Questo rende felici anche noi e i nostri ospiti", dicono gli addetti ai lavori, spiegando che Martin Auer è un brand riconosciuto, il quale ha collaudato e raffinato ricette che esistono da molto tempo. "Sperimentiamo in pasticceria e proviamo cose diverse in cucina, sempre per soddisfare la nostra creatività e i gusti della clientela. Non vi resta che venire a scoprire i nostri prodotti". 

Le dichiarazioni

Soddisfazione per questa nuova apertura da Atrio viene espressa dal manager dello shopping center, Richard Oswald. "Un altro fiore all'occhiello, che impreziosisce la nostra vastissima offerta anche in campo gastronomico - dice - e ricordo che da noi sono presenti 90 punti vendita, tra negozi, bar, caffè e ristoranti, in un ambiente architettonicamente unico, dotato di spazi luminosi, eleganti e curati". Martin Auer segue gli orari di apertura del centro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 9 alle 18. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paradiso di pane e dolci apre oltre confine

UdineToday è in caricamento