rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
segni zodiacali

Oroscopo 2022 segno per segno: cosa ci riserva il nuovo anno appena iniziato?

Arriva Giove, ci saranno molti cambiamenti. Amore, denaro, lavoro: ecco chi sarà più fortunato e chi meno

Siete curiosi e curiose di sapere cosa succederà nei prossimi 12 mesi? Chi di voi sarà più fortunato in amore? E chi, invece, riceverà una bella proposta? A rispondere a ogni domanda ci ha pensato il noto e amato astro-blogger Simon & The Stars con le sue previsioni e anticipazioni. Il 2022 è l'anno della rinascita (vi vediamo che state facendo gesti scaramantici, ma se siete qui un po' ci sperate anche voi), e il desiderio che accomuna tutto lo Zodiaco è quello di voler raggiungere gli obiettivi prefissati. A dare una mano è il pianeta Giove che nell'arco dei dodici mesi riuscirà a transitare in due segni: Pesci e Ariete. Dal punto di vista astrale si tratta di un'indicazione abbastanza rara, ecco perché siamo di fronte a un anno solare estremamente interessante sotto tutti gli aspetti.

Ecco le previsioni dell'Oroscopo del 2022 segno per segno di Simon & the Stars. Noi ne riportiamo qualche stralcio qui di seguito.

Oroscopo 2022 Ariete

La vita che vorrei. Nel 2022 Giove, dopo 12 anni di assenza, tornerà: arriverà, dunque, un nuovo inizio. Ora sei pronto, maturo, più centrato e meno timoroso di sbagliare. I primi quattro mesi sono una sorta di camerino, di zona d'attesa prima di entrare in scena per capire la direzione da seguire. Poi, le occasioni non mancheranno e ci saranno bei cambiamenti sul lavoro! È un anno di grandi decisioni: si tratta di confermare o rivedere alcune scelte. Le “cose” (che si tratti di progetti lavorativi o di relazioni affettive) nelle quali ci si “riconosce” vengono confermate e consolidate. Quelle che invece ti hanno reso diverso da ciò che senti di essere nel profondo forma dei ripensamenti e in alcuni casi delle vere e proprie rotture con il passato. Anno di affermare di molte relazioni con un “sì” più solenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2022 segno per segno: cosa ci riserva il nuovo anno appena iniziato?

UdineToday è in caricamento