rotate-mobile
social

Le bellezze del Fvg sfilano per conquistare Miss Italia

A Villa Manin domenica 15 maggio si svolgeranno le selezioni per Miss Italia nell'ambito della manifestazione "Sapori Pro Loco"

Domenica 15 maggio a Villa Manin di Passariano – Codroipo, le prelibatezze delle proposte enogastronomiche delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia e la bellezza, saranno gli ingredienti della selezione di “Miss Italia” in occasione della diciannovesima edizione di “Sapori Pro Loco”. L’appuntamento, valido per l’ottantatreesima edizione del concorso nazionale di bellezza più popolare prestigioso del nostro paese, organizzato dall’ UNPLI FVG-Comitato Regionale Pro Loco in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti. Per l’occasione, poi, sul palco le candidate al titolo di “Miss Sapori Pro Loco” indosseranno moda vintage con costumi da bagno ed abiti degli anni ’50, ’60 e ’70 e le Pro Loco saranno protagoniste con le concorrenti che presenteranno i “piatti” tipici proposti nei vari stand assieme a Presidenti o delegati delle varie associazioni. Due le madrine d’eccezione per l’appuntamento di domenica che hanno ben rappresentato la nostra Regione alle fasi finali di “Miss Italia 2021”: Elisa Molettieri, “Miss Friuli Venezia Giulia” in carica e prefinalista nazionale ed Erika Rebbelato, “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”, classificatasi tra le prime sei alla finale nazionale di Venezia. La vincitrice di “Miss Sapori Pro Loco” parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”.

Erika Rebellato

Erika Rebbelato - Miss Sport Friuli Venezia Giulia 1-2

Informazioni

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze del Fvg sfilano per conquistare Miss Italia

UdineToday è in caricamento