rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Novità / Centro Studi / Piazza Paolo Diacono, 10

Guinness, hamburger e musica dal vivo, apre un vero pub irlandese in centro città

Un posto dove bere una pinta di birra, ascoltare qualche gruppo on stage e mangiare piatti sfiziosi e gustosi: si chiama La Tana

Inaugurazione ieri per un nuovo locale in centro a Udine. Si chiama La Tana e la location non sarà una sorpresa per molti udinesi. Il nuovo pub si trova, infatti, in piazzale Diacono dove prima c'era un altro famoso locale che ha fatto la storia della movida in città. Un restyling per dare un nuovo look agli interni del locale e trasformarlo in un vero e proprio pub irlandese a tutti gli effetti, con un grande bancone ad angolo e arredi accoglienti, in stile  street contemporaneo. In fondo al locale una zona rialzata che verrà allestita all’occorrenza per diventare un palco dove si potranno esibire gruppi ed artisti dal vivo anche in acustico.

La Tana è un’idea dei soci dell’azienda Malto e dintorni: “Un locale così manca sulla scena notturna udinese - ci racconta Giorgio Mulloni -. Proponiamo una selezione di birre uniche non  solo la classica ed intramontabile Guinness. Ma abbiamo anche un cocktail bar pronto a soddisfare tutte le richieste: da quelle per i mix più iconici alle scelte più strong grazie ad un’ampia scelta di liquori".

la tana 2-2-2

"E dalla cucina usciranno hamburger di pezzata rossa italiana, sfiziosi snack e panini gustosi. In più abbiamo anche deciso di proporre la grigliata mista con una selezione di carni di altissima qualità” Il pub ha anche uno spazioso patio recitato che sarà l’ideale nelle calde serate estive. “Siamo convinti che La Tana diventerà un punto di riferimento per i momenti di divertimento di molte persone. Abbiamo lavorato molto per infondergli  un’atmosfera coinvolgente: quella di un vero pub irlandese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guinness, hamburger e musica dal vivo, apre un vero pub irlandese in centro città

UdineToday è in caricamento