rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
La curiosità

La colazione oltreconfine raddoppia (con l'omaggio), ecco dove

Al centro commerciale Atrio, a Villach in Austria, si rinnova fino al 4 febbraio l'appuntamento mattutino con una colazione gourmet più una gratis.

Fino al 4 febbraio 2023, il centro commerciale Atrio, a pochi chilometri da Tarvisio, diventa un polo di sicura attrazione per tutti gli amanti di prime colazioni davvero gourmet, ma alla portata di tutti e anche molto convenienti. Per ogni prima colazione, infatti, una seconda viene offerta in omaggio

E così ci può immmergere nel piacere mattutino in compagnia di chi si ama, ma anche di un partner d'affari o di un collega, sempre con il risultato di fare bella figura vista l'ampia scelta gastronomica garantita dallo shopping center. Basta ritirare l'apposito buono all'Info Point nella Plaza di Atrio, accanto alla mappa calpestabile, e poi esibirlo in uno dei caffè e ristoranti che partecipano all'iniziativa: Interspar Restaurant (dalle 8 alle 10.30), Pep Juice Bar (dalle 9 alle 11), Franz Streetfood (dalle 8 alle 11), Bellaggio e Café Cappuccino (dalle 8 alle 12).

Naturalmente, la varietà di proposte è assicurata e stuzzica il palato: dalla grande colazione viennese con bevanda calda, spremuta, uovo, prosciutto e formaggio, pane marmellata e miele disponibile, fino al ricco breakfast a buffet con piatti di tutti i tipi nel ristorante self-service dell’Interspar, e dalle gustose prime colazioni all’italiana fino al salutistico abbinamento tra dolcetti bio, miele, succo d’arancia e carota, e bevanda calda a piacere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La colazione oltreconfine raddoppia (con l'omaggio), ecco dove

UdineToday è in caricamento