rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La novità

Shopping col terrore che si scarichi il telefono? A Udine arriva il powerbank sharing

Al Parco Terminal Nord di Udine sono attive le stazioni di ricarica per smartphone che consentono per tre ore di girare per il Parco e, nel frattempo, ricaricare il proprio cellulare

Fare shopping o fare la spesa con la preoccupazione che il cellulare si scarichi non sarà più un problema, almeno al Parco commerciale Stop Shop Terminal Nord. Qui, infatti, è arrivato un nuovo servizio: il powerbank sharing con le stazioni Caricami.

Tutti conoscono i servizi di car e bike sharing, ovvero il noleggio di auto e biciclette, ma il Parco guarda ancora più avanti con questo innovativo servizio. Infatti, i visitatori del Terminal Nord possono trovare a loro disposizione all’ingresso del Parco un Totem che contiene i powerbank di ricarica cellulari.

Il funzionamento è molto semplice: dal Totem è possibile noleggiare un powerbank universale, caricare il proprio cellulare durante la permanenza nel Parco per infine restituirlo. Il noleggio non fa perdere tempo, anzi, è questione di pochi secondi. Basta scaricare l’App Caricami (disponibile su Play Store e App Store) e scansionare il QR per sbloccare il powerbank gratuitamente per le prime 3 ore. Così ci si può muovere tra un negozio e l’altro con il telefono in carica e in tasca. Addio, dunque, a cavi e cavetti da attaccare ai Totem aspettando che il telefono si ricarichi; con il servizio di powerbank sharing si risparmia tempo per godersi lo shopping in tranquillità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping col terrore che si scarichi il telefono? A Udine arriva il powerbank sharing

UdineToday è in caricamento