rotate-mobile
L'ANNUNCIO / Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Be Afraid Horror Fest lascia Gorizia per trasferirsi a Udine

Il festival di cinema internazionale interamente dedicato all'horror ha scelto per la precisione il Cine Città Fiera di Martignacco per la sua quinta edizione in programma a novembre

Dopo cinque anni ormai dalla sua prima edizione, il Be Afraid Horror Fest da Gorizia si sposta a Udine. Il festival di cinema internazionale interamente dedicato all'horror, quattro dei quali trascorsi nel capoluogo isontino, più precisamente al Kinemax, infatti, ha scelto di cambiare città per la sua nuova edizione in programma a novembre.

«Ringraziando Giuseppe Longo per l'ospitalità, Martina e Sandro per il supporto organizzativo e tecnico – scrivono gli organizzatori –, il festival si sposta a Udine. Lo fa per tutta una serie di motivi legati per lo più a favorire il pubblico. Lo fa perché come per tutte le manifestazioni c'è bisogno di crescita ed espansione. E dunque a partire da fine novembre 2023 e, si spera, per molti anni ancora, il Be Afraid Horror Fest sarà ospitato al Cine Città Fiera, all'interno del centro commerciale. Come sempre vi aspetteranno dozzine di titoli rigorosamente in anteprima nazionale – concludono –, un gran numero di ospiti e tutta una serie di eventi collaterali legati sempre al mondo dell'orrore».

Ulteriori novità verranno svelate dagli organizzatori nelle prossime settimane. Intanto il luogo e il mese sono certi. Per il resto toccherà avere ancora un po' di pazienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Be Afraid Horror Fest lascia Gorizia per trasferirsi a Udine

UdineToday è in caricamento