menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'allerta della Serracchiani: "Se cade il Governo il rischio si chiama Salvini o Grillo"

La governatrice del Fvg su Facebook si rivolge agli elettori in merito ai possibili scenari sul piano politico nazionale. E intanto si scatenano i commenti

"Si può mandare a casa il governo ma bisogna avere chiaro in testa che l'alternativa è Salvini o Grillo e accettare questo rischio". Ecco il post di Debora Serracchiani, governatrice del Friuli Venezia Giulia, pubblicato sul social Facebook nella tarda serata di domenica 2 agosto.

Serracchiani è secca sulla possibile alternativa all'attuale governo. E, come di consueto, non sono mancati i commenti da parte dei cittadini che hanno, finora, superato il numero di 'like' al post della presidente della Giunta Regionale.

Molte le opinioni avverse all'attuale maggioranza di Governo: in tanti, infatti, sono favorevoli ad un cambio di guida. C'è chi sostiene il Movimento Cinque Stelle come unica alternativa, chi invece lamenta la recente riforma della scuola, considerandola il vero negativo ago della bilancia ("Dopo la pessima riforma sulla scuola chiunque è meglio di voi, andate a casa e lasciate votare finalmente il popolo dopo 4 anni!!!"), chi sostiene i valori della democrazia e chi, ancora, si è pentito di avere votato per il PD.

Tutti i commenti e il post all'indirizzo: https://www.facebook.com/serracchiani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento