rotate-mobile
Politica

Grandi Eventi a Udine, cercasi sponsor

Lo annuncia il Comune, che a breve istituirà un bando per i privati, utile a organizzare Notte Bianca, Friuli Doc e Capodanno

Grandi eventi a caccia di sponsor. Lo comunica il Comune di Udine, che è alla ricerca di sponsorizzazione private per Friuli Doc, il Capodanno e la Notte Bianca, quest'ultima in programma il prossimo 11 luglio.

L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per raccogliere proposte di sponsorizzazione per le principali manifestazioni a carattere turistico organizzate in città. Il bando, che resterà aperto fino al prossimo 30 maggio, fa riferimento al testo unico sull’ordinamento degli enti locali, il quale garantisce alle pubbliche amministrazioni la possibilità di reperire risorse mediante sponsorizzazioni private.

Tre gli eventi per i quali il Comune cerca una collaborazione con partner privati: la “Notte Bianca”, in programma il prossimo 11 luglio, la XX edizione di Friuli Doc (dall’11 al 14 settembre) e il Capodanno. Una volta ricevute le manifestazioni di interesse, comunque, palazzo D’Aronco si riserva la facoltà di accogliere o meno le offerte presentate. Toccherà a un’apposita commissione a valutare ogni aspetto delle proposte ricevute anche rispetto alla compatibilità con le rispettive manifestazioni. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.comune.udine.it e sarà inviato anche alle principali associazioni di categoria.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio turismo del Comune, telefonando allo 0432 271361.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi Eventi a Udine, cercasi sponsor

UdineToday è in caricamento