menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aquasplash, il parco giochi di Lignano

Tutte le informazioni su orari, costi, attrazioni e servizi sul parco giochi acquatico di Lignano Sabbiadoro

Il parco giochi acquatico si trova in viale Europa, 140 Lignano Sabbiadoro e, almeno una volta, tutti ci siamo stati: da bambini con i genitori o con gli amici da ragazzi. Anche se il parco giochi, rispetto ad altri presenti in Italia, è più piccolo, permette comunque di passare un'intera giornata di divertimento tra tuffi, scivoli o nuotate.

Le attrazioni

Il parco giochi presenta diversi scivoli, pensati per far divertire sia adulti che bambini. All'inizio del parco troviamo il "Pallone", uno scivolo adatto a tutti inserito nella più ampia area riservata ai bambini, con scivoli bassi e il famoso "Fungo". Qui, si trova anche l'area idromassaggio. Spostandosi, si possono trovare i due grandi scivoli blu, anche questi adatti a tutti, con anche la "Barca dei pirati" per i più piccoli. Proseguendo, si trova la piramide di corde e l'area dove ci si può distendere al sole o sotto l'ombra degli alberi. Poi, si trovano gli scivoli per ragazzi e adulti, come lo scivolo a elica, lo scivolo con il tappetto elastico, il Kamikaze, i due tubi rossi, le ciambelle (adatte a tutti) e una piscina delle onde. Inoltre, il parco è provvisto di un'area ristoro e di un'area bar.

Prezzi e orari

Per l'estate 2019 il parco è aperto dal 1 giugno al 12 settembre e gli orari di apertura sono dalle 10.00 alle 18.00. Per quanto riguarda i prezzi, troviamo:

  • giornaliero adulti 25 euro (dalle 10.00 alle 18.00)
  • giornaliero bambini 20 euro (da 3 a 8 anni)
  • pomeridiano adulti 20 euro (dalle 14.30 alle 18.00)
  • pomeridiano bambini (dalle 14.30 alle 18.00 da 3 a 8 anni)
  • comitive (minimo 30 persone paganti con obbligo di prenotazione) 15 euro a persona; un capocomitiva omaggio ogni 20 paganti
  • disabili 12,50 euro (accompagnatore 18 euro)

Il parco dà la possibilità di noleggiare degli armadietti esterni non custoditi a 3 euro (più uno di cauzione), custoditi a 5 euro e uno sdraio a 3 per tutto il giorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento