Sul set la seconda stagione di Volevo fare la Rockstar, è caccia di nuove location

Da ottobre Gorizia e Cormons tornano ad essere “Caselonghe” per la fortunata serie di Rai 2

È arrivata finalmente la conferma: volevo fare la rockstar, la fortunata serie trasmessa da Rai 2, torna in Friuli Venezia Giulia per le riprese della seconda stagione. In questi giorni la FVG Film Commission sta accompagnando la Pepito Produzioni alla ricerca di nuove location.

Il Collio, Gorizia e Cormons saranno ancora una volta Caselonghe, l’immaginario borgo che fa da sfondo alle movimentate avventure di Olivia e delle Brulle. L’inizio delle riprese è previsto per ottobre. La regia è ovviamente ancora affidata al goriziano Matteo Oleotto, nel cast ritroveremo Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Riccardo Maria Manera, Emanuela Grimalda e le amatissime brulle Caterina Baccichetto e Viola Mestriner.

“Non è stato un anno facile per il cinema FVG - fanno sapere da Film Commission - come per tutti. Ora ripartiamo, nel rispetto di non facili protocolli ma con tanta voglia. E siamo certi che farlo con Matteo Oleotto e la seconda stagione di “Volevo fare la rockstar” ci riporterà l’entusiasmo di sempre e anche un po’ di allegria. Ringraziamo i Comuni di Gorizia e Cormons per aver assicurato alla serie la consueta convinta collaborazione” commenta soddisfatto il Presidente della FVG Film Commission Federico Poillucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Covid e bombole d'ossigeno, l’azienda friulana: «Non riceviamo ordini da mesi»

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

  • Acquisti fuori dal Comune di residenza: le precisazioni sugli spostamenti

Torna su
UdineToday è in caricamento