menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sonia Malisani

Sonia Malisani

Sonia Malisani vince il concorso di bellezza al "Festival Show"

La giovane di Bertiolo ha conquistato la fascia più ambita

Sabato 1 settembre è andata  in scena per la prima volta la finalissima di Festival Show in piazza Unità d’Italia a Trieste. Protagonista non solo la musica, ma anche la bellezza con "Miss AMen Festival Show 2018".  La bertiolese Sonia Malisani ha conquistato la fascia più ambita.

La classifica

1) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'oro': Sonia Malisani, studentessa di Bertiolo. Si definisce sognatrice, vorrebbe fare la presentatrice di programmi tv. (dalla Tappa di Bibione).

2) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'argento': Giulia Gioia, studentessa di Favaro Veneto. Si definisce determinata, vorrebbe fare la fotomodella. (dalla Tappa di Jesolo),

3) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'bronzo': Nicole Pecchi, agente di commercio di Segrate (Milano). Si definisce testarda, sogna di avere una famiglia presto. (dalla Tappa di Mestre).

4) Miss Wella Festival Show Trieste 2018: Federica Manzini, studentessa di Gradisca D’Isonzo (Gorizia). Si definisce solare, vorrebbe fare paracadutismo. (dalla Tappa di Lignano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento