menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Instagram @nensico

Foto Instagram @nensico

Trekking urbano 2014, su Instagram piacciono le foto di Palmanova

La foto del Duomo tra i 5 scatti con più "mi piace" che diventeranno il "volto" della prossima edizione della manifestazione

Sono oltre mille le foto arrivate per il challenge fotografico dedicato all’XI Giornata nazionale del Trekking Urbano 2014. Tra le 5 foto più votate su Instagram, c’è anche una foto del Duomo di Palmanova scattata dall’instagramer @nensico, che varrà alla città stellata la possibilità di essere tra le testimonial della prossima edizione della manifestazione che promuove il turismo lento.
 
La Giornata del trekking urbano, promossa dal Comune di Siena, ha coinvolto quest’anno 37 città italiane, tra cui Cividale del Friuli e Palmanova, le uniche della regione ad aderire alla rete nazionale.
 
Tema di quest’anno “Ricordare e ripercorrere la nostra storia a 100 anni dalla Grande Guerra”. In tantissimi partecipanti e appassionati del social media fotografico hanno raccontato “in diretta” i momenti vissuti da trekker o immortalato gli angoli più affascinanti delle città partecipanti, i luoghi che hanno suscitato particolari ricordi o emozioni.        

Gli scatti con più “mi piace” che diventeranno il “volto” della prossima edizione della manifestazione sono cinque e portano la firma di: @ame_ce  / Terracina;  @albertocari / Narni;  @itsoriana_ / Bologna; @memesullaluna / Giulianova e @nensico / Palmanova. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento