rotate-mobile
Eventi

L'oratorio di Pasian presenta le attività estive

Le iniziative estive dell'oratorio di Pasian di Prato saranno presentate mercoledì 6 maggio alle 20.30 in oratorio, durante una serata informativa aperta a tutti i genitori e le famiglie della comunità pasianese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Una estate ricchissima, con iniziative per tutte le età. Ecco quello che aspetta i bambini, ragazzi e giovani di Pasian di Prato, che assieme alle rispettive famiglie avranno la possibilità di vivere esperienze ogni volta nuove e sempre entusiasmanti. Le diverse iniziative saranno presentate mercoledì 6 maggio alle 20.30 in oratorio, durante una serata informativa aperta a tutti i genitori e le famiglie della comunità pasianese.

Le proposte estive dell'oratorio di Pasian di Prato si articolano in diversi livelli, in relazione alle diverse fasce d'età: si inizierà con due settimane di oratorio estivo (dal 29 giugno al 10 luglio), per tutti i bambini e i ragazzi dai 5 ai 13 anni. Ci saranno poi due "turni" di campeggio in montagna (rispettivamente per bambini di terza, quarta, quinta elementare e per ragazzi delle medie). Si proseguirà, poi, con una settimana a Roma per gli adolescenti, assieme all'Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile. A fine estate, dal 27 al 30 agosto, la Parrocchia ripropone il "campeggio famiglie", dopo la felicissima esperienza dell'anno scorso.

Sono già state attivate le pre-iscrizioni alle diverse proposte estive; per tutte le informazioni, compresi i costi di partecipazione, si può consultare il sito internet www.oratorio-pasian.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oratorio di Pasian presenta le attività estive

UdineToday è in caricamento