rotate-mobile
Eventi Tarcento

Mister Italia 2021: un tarcentino è Mister Boy Italia

Ismail Ramsi ha 19 anni, vive a Tarcento e vuole diventare calciatore professionista

La manifestazione, Mister Italia 2021, è diventata oramai un appuntamento fisso a Rosolina: hanno partecipato 16 concorrenti è stata organizzata dalla Pro Loco di Rosolina e dall’Associazione “Oltre il Rock” e si è tenuta in Piazzale Europa davanti al Centro Congressi. Aliosha Coppola neo Mister Italia Veneto è alto 1.93, ha 22 anni, è del segno dell’ariete, capelli e occhi castani, lavora come pizzaiolo. Si definisce ambizioso, testardo e determinato, la sua ambizione è quella di diventare un modello professionista.

I due Mister friulani

Mr friulani 1-2

Mister Boy Italia è Ismail Ramsi che abita a Tarcento ed è di origini marocchine, è in Italia da 13 anni ed è un neo diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale. Isma per gli amici, ha 19 anni, è alto 1.86, capelli e occhi neri, del segno dei gemelli, si definisce un ragazzo simpatico, fantasioso e con tanta voglia di fare. La sua ambizione è diventare un giocatore professionista e già gioca con un squadra locale friulana.

A condurre la manifestazione Laura Zambelli che oltre a presentare i concorrenti nelle tre sfilate ha intervistato i vari ospiti della serata e la giuria. Sul palco oltre ai mister sono salite infatti anche le campionesse del “Project Star Volley” squadra che negli anni ha conquistato 14 titoli di Campione Provinciale Under 13, Under 14 e Under 16 e Prima Divisione chiudendo il 2021 come Campioni Provinciali della Coppa Italia di Divisione Provinciale e arrivando terze nelle finali Veneto. Un altro ospite è stato Dennis Bergamin noto modello che ha sfilato per importanti brand di moda. Dennis ai primi classificati ha augurato un “in bocca al lupo” per le fasi nazionali a Lignano Sabbiadoro.  A Mister Italia, concorso collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International, ecc., possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2021: un tarcentino è Mister Boy Italia

UdineToday è in caricamento