rotate-mobile
Eventi

Hospitadella Golf Club

Lignano Sabbiadoro ospiterà la tappa di domenica 4 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Località turistica conosciuta a livello mondiale, Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, accoglierà la prossima tappa dell'Hospitadella Golf Cup, il torneo di golf in 12 tappe sui campi da golf più prestigiosi del Nord Italia.

Il torneo di golf sarà la ciliegina sulla torta per tutti coloro che trascorreranno le vacanze in una delle più amate e frequentate località balneari dell'Adriatico, insignita della bandiera blu.

Ospitata dal Golf Club Lignano, Hospitadella Golf Cup è promossa da Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica di eccellenza, che da sempre opera per garantire ad ogni paziente la cura ottimale, le migliori strumentazioni, la massima professionalità e la totale trasparenza nel rapporto medico-paziente.

Il team di Hospitadella è oggi composto da 70 persone divise tra medici, assistenti, personale amministrativo e di segreteria nelle 4 sedi di Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Il torneo Hospitadella Golf Cup, anche in occasione della tappa di Lignano, si svolgerà secondo la formula 4 palle la migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Ci saranno premi speciali offerti da Hospitadella e gadget per tutti i partecipanti.

A rendere il Torneo ancora più prestigioso e accogliente per i partecipanti sono intervenuti anche i media partener Pocket Magazine, Golf People Club Magazine e allaroundgolf.it the Business Magazine, e altri prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell'ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l'integratore più famoso d'Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Heavy Project, brand della fascia alta del mercato del denim sartoriale e B.Console la nuova piattaforma tecnologica per integrare i dati di business.

Per ulteriori informazioni e calendario del torneo è online il nuovo sito www.hospitadellagolf.it

Contatti:

Ufficio stampa:

sara.zugni@borgocreativo.it

Borgocreativo Srl Via Sant'Orsola 140 - 25135 Brescia Tel. 030 3365015

Responsabile torneo: Nicola Grassetto nicolagrassetto@gmail.com
tel: 328 4649351
Responsabile Comunicazione: Stefano Sicura
tel. 3421570758
Responsabile Marketing: Lara Scolaro
tel. 3421568944

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hospitadella Golf Club

UdineToday è in caricamento