rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Grado festival ospiti d'autore, per un luglio di grandi appuntamenti

Presentato il cartellone definitivo della rassegna, che dopo le anticipazioni su Morrissey e i Simple Minds aggiunge anche Al Jarreau e Damien Rice. Si comincia il 13, con l'ex voce dei The Smiths

Presentato oggi a Grado, alla presenza del sindaco Edoardo Maricchio e del presidente di Azalea Loris Tramontin  il cartellone ufficiale della 5° edizione di “GRADO FESTIVAL OSPITI D’AUTORE”, la prestigiosa rassegna in programma nell’Isola del Sole.

Quattro appuntamenti con delle autentiche stelle nella suggestiva location della Diga Nazario Sauro, durante tutto il mese di luglio.

Il 13  aprirà la rassegna il re dell’indie pop rock inglese Morrissey, storico leader dei The Smiths. Il 17 sarà il turno di Al Jarreau, l’eclettico autore di straordinarie colonne sonore per le migliori serie televisivi mondiali. Il 25 sarà la volta di  Damien Rice e il 28 si chiuderà la band che ha fatto la storia del rock vendendo oltre 40 milioni di dischi, i Simple Minds

I biglietti saranno disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, online su Ticketone.it e nei circuiti di vendita stranieri sloveni, croati e austriaci Eventim e OeTicket.

IL CARTELLONE DEL FESTIVAL


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grado festival ospiti d'autore, per un luglio di grandi appuntamenti

UdineToday è in caricamento