Giovedì 21 novembre il Gruppo Unicomm inaugura un nuovo supermercato a marchio MEGA a Udine (UD)
Prezzi bassi tutti i giorni: è la promessa di MEGA, l’insegna del Gruppo Unicomm che punta sul concetto della qualità al miglior prezzo. All’interno di un edificio ad elevata efficienza energetica ed interamente illuminato a led, il punto vendita insisterà su un’area di vendita di quasi 3000 mq, con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery.
Il Gruppo Unicomm di Dueville (VI), associato a Selex Gruppo Commerciale, prosegue il suo percorso di sviluppo, con un nuovo punto di vendita a marchio MEGA a Udine (UD).
L’apertura è programmata per giovedì 21 novembre, con la presenza delle pubbliche autorità e del Presidente del Gruppo Unicomm Marcello Cestaro. Inserito all’interno del parco commerciale Palmanova-Partidor in viale Palmanova, il supermercato è il primo punto vendita ad insegna Mega in Friuli Venezia Giulia ed il decimo in assoluto.
Con una superficie coperta complessiva oltre 4.000 mq e un’area vendita di quasi 3.000 mq, che ospiterà oltre 16.000 referenze, il MEGA di Udine porrà una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery attualmente più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. All’interno dello stabile sarà inaugurato anche un bar, che proporrà colazioni e pasti veloci.
L’idea alla base del successo di MEGA è non limitarsi solamente alla convenienza ma puntare ad un concetto più ampio di “qualità al miglior prezzo”. L’obiettivo è offrire ai clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con “prezzi bassi tutti i giorni”, per una spesa che consenta un notevole risparmio senza perdere i benefici della qualità.
All’interno del MEGA di Udine saranno presenti anche un ampio reparto ortofrutta, un ricco banco pescheria, oltre alla tradizionale macelleria e alla gastronomia, che ospiteranno le migliori proposte del territorio e i più classici prodotti nazionali.
Con la nuova apertura sarà confermato anche il ruolo di MEGA come punto di riferimento per i negozi specializzati, con tantissime referenze dedicate alle esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.
“E’ la terza apertura nell’ultimo mese per il nostro Gruppo ed altre due sono in programma entro la fine dell’anno – spiega il cav. Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm – Questo è il segnale più forte della nostra volontà di proseguire con decisione sulla strada della crescita e dello sviluppo. Ma c’è anche un altro tema che da sempre ho molto a cuore: aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori. All’interno del MEGA di Udine lavoreranno quasi 50 persone mentre i dipendenti del Gruppo sono ormai più di 7.500. Per noi la soddisfazione più grande è proprio creare occupazione e allargare la nostra famiglia”.
“La multicanalità della nostra azienda ci consente di programmare gli investimenti per andare incontro ai desideri dei consumatori e scegliere l’insegna ed il format in base al bacino di utenza – aggiunge Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo – Ed in questo momento dai nostri clienti giunge forte la richiesta di abbinare alla qualità un’attenzione sempre più forte alla convenienza. Proprio questo è il segreto di MEGA, grazie al quale siamo sicuri che sapremo costruire un’offerta che sarà molto apprezzata dalla piazza di Udine”.