Pizze gourmet e carne di primo livello, la scelta di una nuova mecca del gusto in provincia

Il titolare: "In poco tempo abbiamo dato alla luce il nostro ristorante pizzeria dove, la qualità della materia prima e l’attenzione al dettaglio e il livello delle nostre proposte gastronomiche, fanno la differenza”

Pizze gourmet, un pizzaiolo stellato, eccellente carne alla griglia, e una location estiva accogliente e frizzante, sono la ricetta vincente del ristorante pizzeria Flamor, a Chiopris Viscone, che, con i suoi 200 posti a sedere distribuiti su una superficie di quasi 1000 metri quadri, si impone nella sfida del post-Covid. “Abbiamo rilevato il locale lo scorso anno, era una birreria – raccontano i soci Scaratti e Casagrande, già gestori di locali di successo come la storica birreria “Street Fire Saloon” a Palmanova – e da subito abbiamo intuito quale potesse essere la vocazione della struttura. Ci siamo sbizzarriti e in poco tempo abbiamo dato alla luce il nostro ristorante pizzeria dove, la qualità della materia prima e  l’attenzione al dettaglio e il livello delle nostre proposte gastronomiche, fanno la differenza”.  

La carne che viene offerta ai clienti proviene infatti dai migliori allevamenti di bovini allo stato brado spagnoli e irlandesi. “Proponiamo una carne eccellente spagnola dal sapore insuperabile e nelle nostre pizze mettiamo solo prodotti dop e doc, e la differenza si sente” racconta Giovanni. E tra le ghiotte proposte di Flamor ci sono le pizze gourmet: Giovanni Mascari, il pizzaiolo, porta nella sua cucina i gusti e i sapori della sua Sicilia che conferiscono un gusto prelibato oltre che un aspetto quasi artistico alle sue pizze. Insignito di recente del Premio Peperoncino Rosso, Giovanni propone pizze gourmet dal gusto mediterraneo, impreziosite dalla sua fantasia che stuzzica i palati degli ospiti più attenti.

“Abbiamo puntato sulla qualità della nostra offerta, sia dal punto di vista della location che delle proposte gastronomiche e la risposta da parte del pubblico è stata più che positiva – spiega Giovanni – e con la complicità delle belle serate stellate delle ultime settimane, registriamo quasi ogni sera il tutto esaurito”. E grandi eventi sono alle porte.  Si consiglia perciò vivamente la prenotazione al 333.1002006.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • 10 luoghi particolari per scoprire una Udine insolita, poco conosciuta e bellissima

  • Il miglior frico del Friuli è in un bar della montagna

  • Selvaggia Lucarelli contro il meccanico anti migranti di Plaino

  • Incidente mortale sulla strada Ferrata, tra Varmo e Morsano

  • Chiuso un bar per aver violato le norme anti Covid, clienti arrabbiati coi carabinieri

  • Arriva l'esercito a presidiare il confine sui valichi minori

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento