Conferenza "la morte non esiste"

"La Morte Non Esiste" e " Viaggi Astrali " sono i titoli dell'attesissimo Tour e del Seminario che Ensitiv, il noto Viaggiatore Astrale conosciuto anche per il suo libro bestseller "Manuale per sopravvivere dopo la Morte" , si prepara a compiere in tutta Italia. Sabato 29 Ottobre e Domenica 30 Ottobre il Tour di Ensitiv approderà, finalmente, anche nella provincia di Udine, presso lo Studio Sclauzero, in Via IV Novembre 2, Sevegliano di Bagnaria Arsa Udine . Il 29 Ottobre alle ore 18.00 sarà possibile partecipare alla Conferenza, mentre il giorno seguente, il Sensitivo rimarrà a disposizione di coloro che desiderano partecipare al Seminario sui Viaggi Astrali.

Dopo la pubblicazione del suo primo libro edito Uno Editori, Ensitiv , il sensitivo che non ama definirsi tale, ha suscitato molto interesse per le sue esperienze e conoscenze, tanto da essere richiesto da Franco Battiato per il suo documentario "Attraversando il Bardo" , ed essere autore di diversi articoli tra i quali anche " I Quattro giorni di Lazzaro " pubblicato sulla Rivista Nexus. Il suo secondo libro " Ensitiv - Viaggiatore Astrale " ha gia scalato le più importanti classifiche del settore, anche grazie all'inserimento nel testo del Protocollo Ensitiv N. 1, un importante elenco di tecniche da utilizzare per comunicare con i soggetti in coma o stato vegetativo.
Fino ad ora Ensitiv, personaggio schivo e misterioso, era riuscito a rimanere nel più completo anonimato, ma in seguito alle innumerevoli richieste di incontro e confronto, ha dovuto accontentare i suoi lettori fissando una serie di conferenze sul territorio nazionale. Seminascosto da cappellino e occhiali scuri e vago sulle curiosità che riguardano la sua persona Ensitiv, nel tour di conferenze " La Morte non esiste ", risponderà a tutte le domande sull'Aldilà, sulla dimensione astrale e sulle sue esperienze; mentre nei Seminari " Viaggi Astrali ", insegnerà le tecniche per indurre un'esperienza extracorporea. La semplicità con cui tratta argomenti complessi, rendendoli alla portata di tutti e il suo marcato accento toscano, rendono questi incontri piacevoli ed apprezzati ed è per questo che
l'autore ha un calendario ricco di appuntamenti consultabile sul suo profilo face book " Ensitiv Sensitivo " o sul sito www.ensitiv.com.

CONTATTI ED ISCRIZIONI Studio Specialistico Dott. Eugenio Sclauzero Via IV Novembre 2 - 33050 Sevegliano di Bagnaria Arsa (UD) Tel.: 0432-929692 E-mail.: sclauzero.eugenio@gmail.com Ulteriori informazioni sul sito Web: www.psichenaturale.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento