Pat Metheney: come ottenere il rimborso dei biglietti per il concerto

Le modalità per recuperare quanto speso per i biglietti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

A causa delle precipitazioni che si sono abbattute sabato 14 giugno sull’area del concerto del Pat Metheny Unity Group, a Villa Manin di Passariano di Codroipo, anteprima di Udin&Jazz 2014, l’organizzazione, per ragioni di sicurezza, ha deciso di annullare il concerto.

I possessori di regolare biglietto d’ingresso potranno fare richiesta di rimborso nei punti vendita e nei circuiti attraverso i quali hanno effettuato l'acquisto, a partire da lunedì 23 giugno ed entro e non oltre il 23 luglio 2014.

Nel caso di acquisti sul sito e presso la sede di Euritmica o di acquisti diretti nelle biglietterie di Villa Manin, il portatore del titolo potrà recarsi presso gli uffici di Euritmica, da lunedì 23.6.2014, nei seguenti orari: lun-ven. 10.00-13.00 e 15.00-17.00, oppure inviare una raccomandata, allegando l’originale del biglietto (è preferibile fare una fotocopia prima della spedizione) al seguente indirizzo: Euritmica Ass. Culturale, Via Caterina Percoto, 2 – 33100 Udine, indicando nome, cognome, indirizzo n° di telefono/e-mail, per eventuali comunicazioni,  e le coordinate bancarie per il bonifico.

In caso di acquisti on-line sul sito TicketOne.it si prega di contattare il Call Center al n°  892.101 da lunedì a venerdì ore 8-21 sabato ore 9-17, domenica chiuso.

In caso di acquisti on-line sul sito VivaTicket.it si prega di contattare il Call Center al n° 892.234 (per chi chiama dall'estero +39.041.2719035), da lunedì a venerdiì 9-19, sabato 9-14, domenica chiuso – o inviare una e-mail all’indirizzo customercare@charta.it

L’associazione culturale Euritmica, organizzatrice di Udin&Jazz, fa sapere che, a compensazione del disagio causato agli spettatori, in sede di rimborso vi sarà la possibilità, per quanti lo volessero, di ottenere particolari agevolazioni per accedere ai prossimi concerti del Festival.

Per  qualsiasi informazione, telefonare dal lunedì al venerdì presso la sede di Euritmica allo 0432-1744261 o inviare una mail a prenotazioni@euritmica.it.

I più letti
Torna su
UdineToday è in caricamento