menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giorgia Colleluori vince il contest canoro di Cividale del Friuli

La giovane 18enne si è aggiudicata il primo premio. Al secondo posto l'udinese Sarah Zilli a "Music is open Contest". Una seconda edizione del festival è in programma questo inverno

Giorgia Colleluori è la vincitrice della prima edizione del contest canoro “Music is Open Contest”, concorso rivolto a singoli cantanti organizzato dal promoter Enrico Sternotti in collaborazione con il Caffè Longobardo di Cividale del Friuli. In una piazza Paolo Diacono gremita in ogni ordine di posti Giorgia Colleluori, 18enne di Portogruaro, con la sua voce ha emozionato il numerosissimo pubblico accorso e la Giuria di qualità. Per la finale ha voluto interpretare 2 brani di Christina Aguilera, “Something's got a hold on me” e “You lost me”.

Si aggiudica una coppia di diffusori acustici professionali Master Audio del valore commerciale di 2300 euro. Alla seconda classificata, l'udinese Sarah Zilli, va il premio della scuola Music Art di Udine, ovvero un mese di lezioni di canto. Terzo classificato il cantante veneto Franco Collodel che si porta a casa un set fotografico professionale a cura del fotografo Pierre Cesaratto. Visto il grande successo dell'iniziativa gli organizzatori comunicano che per l'inverno il Contest sarà riconfermato in un'originale versione "Unplugged".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento