rotate-mobile
Concerti Lignano Sabbiadoro

Lignano e Palmanova, comun denominatore Max Pezzali

Il re del pop italiano sarà ospite in regione sia di Nottinarena il 2 luglio a Lignano, sia di Estate di Stelle a Palmanova l'11 e il 12 luglio

Lignano e Palmanova, comun denominatore Max Pezzali. Il cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, infatti, farà tappa sia all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 2 luglio, ospite di Nottinarena 2021, sia a nella piazza Grande di Palmanova per un doppio appuntamento di Estate di stelle l'11 e il 12 luglio.

La data di Lignano

Nuovo annuncio per la rassegna Nottinarena 2021 di Lignano Sabbiadoro. Dopo i grandi nomi comunicati nelle scorse settimane e il debutto di ieri, 3 giugno, con Emma Marrone, al cartellone si aggiunge il nome di un vero e proprio re del pop italiano, Max Pezzali in concerto venerdì 2 luglio all'Arena Alpe Adria, il palcoscenico scelto per il debutto di “Max90 Live”, lo show inedito che porterà il cantautore a esibirsi in tutta Italia. I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di lunedì 7 giugno online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Il calendario completo dei concerti di Nottinarena è consultabile sul sito www.fvgmusiclive.it

La tappa di Palmanova

Il tour “Max90 live” toccherà l'11 e il 12 luglio anche Palmanova, rendendo sempre più ricco il cartellone di “Estate di Stelle”, che vede già in programma in piazza Grande i concerti di Ben Harper (15 luglio), Big One European Pink Floyd Show (3 agosto), Pucci (10 agosto), Fiorella Mannoia (27 agosto) e Aiello (28 agosto). Anche in questo caso i biglietti per il concerto di Pezzali saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di lunedì 7 giugno online su Ticketone.it. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it.

Musica anni '90 protagonista assoluta

I concerti estivi di Max Pezzali avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l'impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un'epoca raccontata dallo stesso autore nel libro "Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo". Sul palco, dunque, i successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano e Palmanova, comun denominatore Max Pezzali

UdineToday è in caricamento