rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

Il cinema Centrale chiude per l'estate, ma la programmazione continua

La storica sala di via Poscolle chiude per ferie. Il Cec sospende anche il Martedì rosa, l'offerta del cinema e aperitivo dedicato alle donne. Intanto al Visionario prosegue la rassegna all'aperto

Chiude giovedì 27 giugno per la consueta pausa estiva il Cinema Centrale, lo storico bi-sala di Via Poscolle nel centro città di Udine, gestito dal 2005 dal Centro Espressioni Cinematografiche.
 
Malgrado la chiusura del Cinema Centrale, la proposta cinematografica in centro città a cura del C.E.C. proseguirà per tutta la stagione estiva con i film all’aperto nella coloratissima arena del Visionario, un’oasi nel cuore afoso della città, con cinema all’aperto, jazz, musica live, aperitivi etnici e dj set! Senza dimenticare le proiezioni nelle tre sale climatizzate di via Asquini, il Bookshop e la Mediateca Mario Quargnolo aperta tutta l’estate per il servizio prestiti.
 
Viene inoltre sospeso durante l’estate il Martedì Rosa: l’offerta pensata e riservata alle donne – con l’ingresso in sala al prezzo ridotto di 5,00 euro e l’aperitivo in omaggio – riprenderà regolarmente a fine agosto!
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cinema Centrale chiude per l'estate, ma la programmazione continua

UdineToday è in caricamento