rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
L'occasione / Centro / Via Fabio Asquini, 33

Visionario e Cinema Centrale, abbonamenti scontati per i lettori di UdineToday

Complessivamente quasi 750 posti per godersi il grande schermo restando comodamente in città. E per i lettori di UdineToday l'abbonamento conviene ancora di più

Un circuito di sette sale, tecnologiche e sicure, dove gli udinesi possono ritagliarsi ogni giorno il proprio spazio di libertà e di sogno. Parliamo delle cinque sale del Visionario in via Asquini e delle due del Cinema Centrale di via Poscolle a Udine.

Complessivamente quasi 750 posti per godersi il grande schermo restando comodamente in città. Il circuito si presenta a tutti gli effetti come una vera e propria “Casa del cinema”, tra prime visioni, film in lingua originale, rassegne tematiche ed eventi culturali tutti da non perdere. Il Visionario conta, come ricordato cinque sale: Astra, con i suoi 173 posti, Eden, che ne ha 100 con Dolby Atmos, Ferroviario e i suoi 75 posti, Minerva 52 e Saletta  con 27 posti. E poi il Cinema Centrale con la sala Vip da 185 posti e Club con 132.

Gli abbonamenti

Abbonarsi e fare “il pieno” di cinema è semplice. Gli abbonamenti sono nominativi e i posti vengono assegnati dalla biglietteria del cinema. Se viene acquistato più di un biglietto, i posti sono assicurati come affiancati. Quindi nessuna paura di non trovarsi vicino il compagno o la compagna con cui si è deciso di passare un pomeriggio o una serata davanti al grande schermo.

Gli sconti per i lettori di UdineToday

Per i lettori di UdineToday sono state pensate delle vantaggiose condizioni a partire da 5 euro. Gli abbonamenti sono validi da subito e fino alla fine del 2023 sia al Cinema Centrale, sia al Visionario.

Come funziona

Acquistando l'offerta si riceve via email la conferma d'ordine con in allegato il voucher. A quel punto basta convertire il proprio voucher in abbonamento presso la biglietteria di uno dei due cinema e scegliere in massima flessibilità lo spettacolo e la data in cui si desidera utilizzarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visionario e Cinema Centrale, abbonamenti scontati per i lettori di UdineToday

UdineToday è in caricamento