Atrio cerca le famiglie protagoniste della sua campagna pubblicitaria
Per le sue quattro prossime campagne pubblicitarie stagionali in Italia, Atrio, lo shopping center di Villach, sta cercando in Friuli Venezia Giulia alcune famiglie come testimonial.
In collaborazione con la sua l’agenzia di comunicazione per l’Italia, Gruppo Rem, che ha sede a Udine, il centro commerciale ha organizzato un casting fotografico che si svolgerà sabato 14 marzo dalle 10 alle 17 proprio nella sede dell’agenzia stessa, in viale Duodo, a pochi passi dal centro del capoluogo friulano. Un fotografo scatterà delle immagini a tutte le famiglie, di qualsiasi tipo, che vorranno partecipare. In palio c’è la possibilità di diventare una delle quattro famiglie testimonial delle prossime campagne di primavera, estate, autunno e inverno.
Le famiglie selezionate, al termine di una valutazione che sarà fatta da una giuria imparziale di esperti presso il centro commerciale, avranno la possibilità di comparire sui materiali promozionali e in cambio riceveranno in premio 300 euro in buoni spesa da utilizzare negli 86 negozi di ATRIO. Per ciascuna delle famiglie che parteciperanno al casting, anche quelle non selezionate, ci sarà in omaggio un buono da 10 euro, lo Zehner, da poter spendere sempre da ATRIO.
Il direttore del centro commerciale Richard Oswald, spiega così lo spirito dell’iniziativa. “ATRIO fa del suo essere amico di tutte le famiglie uno dei suoi punti di forza. Tutto il nostro centro commerciale le accoglie sempre al meglio, mettendo a loro disposizione una serie di servizi: per esempio Lollipop, lo spazio per i bambini, il regno del gioco aperto anche di dome-nica, dove i più piccoli possono trascorrere ore serene imparando e diver-tendosi, accompagnati dai loro genitori o guidati da personale qualificato dal punto di vista ricreativo e pedagogico. Alla luce della nostra attenzione verso le famiglie, abbiamo pensato di renderle ancora più protagoniste attraverso questa iniziativa”.
Le nuove campagne create per Atrio da Gruppo Rem sono state ideate per aumentare la notorietà del centro tra il pubblico italiano, specie nel Nordest, che rappresenta il naturale mercato di sbocco.
Info: 393 9566100. www.facebook.com/ATRIO.villaco.