Eventi Via Cividale / Via Cividale

Niente concerto jazz all'ex "Cavarzerani", autorizzazione revocata

Il Prefetto Zappalorto, visto l'imminente arrivo di altri immigrati nella struttura, ha emesso il provvedimento. L'appuntamento è stato spostato in Corte Morpurgo

L’associazione culturale Euritmica annuncia il trasferimento in Corte Palazzo Morpurgo del concerto di Claudio Cojaniz & Second Time, originariamente previsto alla ex Caserma "Cavarzerani" e spostato a causa di una comunicazione giunta dal Prefetto di Udine, dott. Vittorio Zappalorto, nella quale, pur esprimendo il proprio dispiacere per la valenza della pregevole iniziativa, si vede costretto a revocare l’autorizzazione già concessa in ragione dell’imminente arrivo, presso la struttura di accoglienza, di un consistente numero di immigrati provenienti dai noti e recentissimI sbarchi sulle coste italiane.

Il programma completo di Udin&Jazz

La nuova location del concerto è quindi la Corte di Palazzo Morpurgo, dove venerdì 7 Luglio, con inizio alle ore 18.00 e ad ingresso libero, il pianista friulano presenterà il suo nuovo progetto dal titolo “Songs for Africa”. Il Presidente di Euritmica, Giancarlo Velliscig, è particolarmente dispiaciuto ed intende impegnarsi per cercare quanto prima una nuova possibilità per realizzare il progetto di un concerto all’interno della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente concerto jazz all'ex "Cavarzerani", autorizzazione revocata

UdineToday è in caricamento