menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Work experience Camera di Commercio: termine in scadenza

Tempo utile fino al 13 marzo per presentare la propria candidatura. I posti disponibili sono a Pavia di Udine, in un azienda che si occupa automazione industriale e a Majano, in un mobilificio

Scadono martedì 13 marzo le candidature per due work experience riservate a persone disoccupate da più di 6 mesi. Finanziate dal Fondo sociale europeo ed erogate attraverso la Regione, sono romosse dall’Azienda speciale Ricerca&Formazione della Cciaa di Udine. La prima riguarda un “Percorso professionalizzante in programmazione Plc” e si terrà nella sede aziendale di Alping Italia, a Pavia di Udine. Nella seconda, la persona selezionata sarà impegnata a supporto dell'area gestionale, nell'analisi di processi produttivi ed organizzativi, alla Snaidero di Majano.

La work experience diventa un’opportunità per l’ingresso o il re-ingresso nel mondo del lavoro, consente di approfondire le conoscenze acquisite durante gli studi e sviluppare le competenze tecniche, relazionali e organizzative proprie del profilo professionale  ricoperto.

La durata è di 6 mesi ed è prevista un’indennità oraria di presenza di 4 euro e 50 l’ora, al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore previsto. I candidati devono consegnare  all’Azienda Speciale Ricerca & Formazione, entro le 12 del 13 marzo, la documentazione indicata, una volta verificati i requisiti di partecipazione indicati sul sito www.ricercaeformazione.it.

Per informazioni, Azienda speciale R & F, viale Palmanova 1/3, Udine.
Telefono 0432.526333; mail vania.crispino@ud.camcom.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento