rotate-mobile
Storie di successo

Riconoscimenti in Europa e in Cina per uno studio professionale udinese

A ottenere questi successi la Glp che opera nel settore della proprietà intellettuale da 56 anni

Da 56 anni Glp è tra i protagonisti del settore della proprietà intellettuale. Non solo in Italia ma anche all'estero dove le viene riconosciuto un ruolo di primo piano come studio di consulenza. I due Managing partners Davide L. Petraz e Daniele G. Petraz hanno commentato: "Il riconoscimento in tutte le categorie tecniche è la prova del successo del nostro approccio e dell’organizzazione aziendale che permette a tutti i collaboratori di sviluppare know-how trasversali. Fa bene rileggere che siamo classificati gold per i settori Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica e Fisica, silver nei settori Chimica e Farmaceutica, Materiali e Nanotecnologie e Informatica e Software, e bronze nel settore Biotecnologie, Alimenti e Salute".

I riconoscimenti


Forbes Italia – per il quarto anno consecutivo – ha inserito Glp in "100 Professionals 2023", ovvero la classifica dei migliori studi di consulenza in Italia, unico studio della sezione Consulting a operare esclusivamente nella proprietà intellettuale. Recentissima anche la pubblicazione da parte del Financial Times – in collaborazione con Statista – del report "Europe's Leading Patent Law Firms" che seleziona ogni anno i migliori studi di proprietà intellettuale in Europa per i servizi di patent prosecution e di consulenza strategica
brevettuale. Per il quarto anno consecutivo il Financial Times include Glp in questa prestigiosa selezione, riconoscendola, unica in Italia e quindi con il maggior numero di posizionamenti nel Paese, in ciascuna delle categorie tecniche frutto dell’analisi. Anche Il mercato cinese ha confermato Glp tra i migliori studi in Europa per il terzo anno consecutivo, consegnando il prestigioso riconoscimento "2023 Recommended International IP Agencies" a Pechino durante il «China IP International Annual Forum», punto di riferimento per tutti i professionisti asiatici della proprietà intellettuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimenti in Europa e in Cina per uno studio professionale udinese

UdineToday è in caricamento