Offerte di lavoro Tolmezzo

La comunità di montagna della Carnia cerca il nuovo direttore

Inglese ed esperienza pregressa tra i requisiti richiesti. Sarà selezionata solo la figura più idonea tramite colloquio

carnia

La comunità montana della Carni ha indetto un concorso per ricoprire il ruolo di direttore generale.  Viene richiesta comprovata esperienza nel campo dell'organizzazione aziendale pubblica o privata e nella programmazione e attuazione delle politiche di sviluppo di area vasta, attitudine a coordinare le figure apicali e a coordinarsi con gli amministratori comunali.

I requisiti

Possono presentare la propria candidatura i soggetti in possesso di diploma di laurea almeno quadriennale e con esperienza professionale almeno quinquennale adeguata alle funzioni da svolgere, maturata in qualifiche dirigenziali presso amministrazioni pubbliche, enti di diritto pubblico o privato. In alternativa, il candidato dovrà avere esperienza acquisita attraverso attività professionali attinenti alle funzioni da svolgere;. Sono inoltre richiesti la conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.

La procedura

I candidati interessati a partecipare alla procedura di selezione dovranno presentare la domanda entro il prossimo 23 agosto. La domanda, corredata da curriculum vitae, dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata o raccomandata AR; in quest’ultimo caso fa fede il timbro postale. Saranno ammessi alla selezione i candidati in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso. La procedura selettiva avverrà tramite colloquio con il presidente dell’ente e si concluderà con l’individuazione del soggetto ritenuto più idoneo. Non saranno attribuiti punteggi, nè ci sarà la formazione di una graduatoria finale di merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità di montagna della Carnia cerca il nuovo direttore

UdineToday è in caricamento