Bcc Manzano, rinnovata la filiale di Percoto

Durante il taglio del nastro erano presenti il presidente Zamò, il direttore Soldà e il sindaco Nonino

Nuova veste per la filiale di Percoto della Banca di Credito Cooperativo di Manzano. Nei giorni scorsi c’è stato il taglio del nastro per la sede di via Crimea 4, al termine dei lavori di ammodernamento. Un intervento voluto dai vertici della banca per migliorare il confort della struttura sia per i clienti che quotidianamente la frequentano, sia per i collaboratori.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti il sindaco di Pavia di Udine Emanuela Nonino, il presidente di Bcc Manzano Silvano Zamò, il direttore Sandro Soldà, il responsabile di filiale Rudi Mosanghini. «La fine dei lavori di ammodernamento è un momento importante per la banca ma anche per la nostra comunità – ha affermato il sindaco Nonino –. Fa piacere che Bcc Manzano abbia voluto rinnovare questa filiale dimostrandosi ancora una volta vicina alle esigenze del nostro territorio».

Come già avvenuto per altre filiali di Banca Manzano, gli interni sono stati personalizzati con un’opera dell’artista udinese Sandro Comini. A disposizione c’è anche una sala per incontri e iniziative promosse dalla comunità locale. «Traduciamo in fatti i principi del credito cooperativo – ha chiarito Zamò –. Abbiamo ascoltato le esigenze dei nostri collaboratori della filiale di Percoto e siamo intervenuti per migliorare la struttura. Per noi le persone sono il fulcro del nostro agire».

Prima dell’intervento del direttore Soldà, è stato ringraziato il socio numero uno di Banca Manzano a Percoto, Fiorindo Omenetti, oltre al consigliere del cda Roberto Petrello. «A Percoto abbiamo voluto investire – ha commentato Soldà – perché crediamo in questo territorio e nelle sue potenzialità. Ci siamo e ci saremo sempre». 

Potrebbe interessarti

  • Leva militare: come funziona a Udine

  • Cantinetta del vino in casa, quale scegliere

  • Viaggio in auto: come combattere il caldo

I più letti della settimana

  • Lignano, chiamano il taxi ma arriva qualcun altro

  • Ritrovata Lorena in uno stavolo di montagna: è viva ma semi incosciente

  • Si distendono a terra aspettando le auto mentre l'amica li filma, ragazzini rischiano l'investimento

  • Giornata no per i locali lignanesi, chiusi il Mr. Charlie e La Pagoda di Pineta

  • Va dal medico perché in sovrappeso, scopre di essere incinta al settimo mese

  • Ruba un'auto, sperona i carabinieri e poi cerca di rubargli la pistola, arrestato

Torna su
UdineToday è in caricamento