rotate-mobile
Economia

Piccoli confermato presidente della Fiaip

Tre obiettivi: "Reti d'impresa, nuovo centro studi sul mercato immobiliare e carta servizi per consumatori"

Leonardo Piccoli è stato confermato Presidente provinciale della Fiaip per i prossimi quattro anni. A deciderlo è stata l’assemblea degli agenti immobiliari. Rinnovato il consiglio del quale fanno ora parte Claudio Bernardis, Diego Furlanetto, Danilo Iacono, Fedra Meroi, Davide esenna, Giuliano Marian, Luca Tropina e Luca Macoratti.

All’incontro era presente anche l’assessore regionale Maria Grazia Santoro che ha ringraziato la Fiaip per l’apporto essenziale dimostrato nel recente passato nella redazione del nuovo piano regolatore di Udine. L’assessore alla pianificazione ha anche anticipato l’intenzione di arrivare a una nuova legge regionale sulla casa con l’apporto delle categorie e a una riforma degli Ater  vista anche l’emergenza abitativa (quasi 9 mila i richiedenti in lista d’attesa per un alloggio popolare).

Tre gli obiettivi che si propone la nuova squadra della Fiaip nel prossimo quadriennio. “La creazione di rete d’imprese – spiega il Presidente Piccoli – la costituzione di un centro studi provinciale per avere un quadro completo e di previsione delle dinamiche del mercato immobiliare e la costruzione di carte servizi a favore dei consumatori affinché veniamo visti non come dei sensali ma dei professionisti affidabili”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli confermato presidente della Fiaip

UdineToday è in caricamento