rotate-mobile
Economia

Goccia di Carnia crea la bottiglia Friuli Doc: 3.000.000 di esemplari in distribuzione da fine luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

3milioni di bottiglie di acqua Goccia di Carnia personalizzate saranno l’eccezionale veicolo di promozione e visibilità per Friuli Doc, distribuite a partire dalla seconda metà luglio in tutti i canali dell’azienda di Forni Avoltri, supermercati, bar, spiagge e locali.

Goccia di Carnia si conferma main sponsor dell’evento enogastronomico più amato della regione e ne celebra il 20° con un regalo speciale, la bottiglia personalizzata Friuli Doc con marchio e date della manifestazione.

Le bottiglie, nel formato più diffuso e bevuto durante l’estate, ovvero il mezzo litro naturale in PET, sono già in produzione e  distribuite in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino per arrivare nei supermercati, nei bar e sulle tavole in netto anticipo rispetto alla manifestazione.

“La nostra acqua è un prodotto “tipico”, un marchio simbolo del Friuli Venezia Giulia e non può mancare in un evento che celebra le unicità enogastronomiche della Regione – commenta il Presidente Lorenzo Snaidero - ancora di più in questa edizione per cui l’Assessore Alessandro Venanzi ha voluto fortemente ritornare ai valori per cui è nato Friuli Doc 20 anni fa, ovvero l’identificazione territoriale, la valorizzazione dei prodotti locali, unici e genuini.”

Sulle bottiglie Friuli Doc continua ad essere presente il marchio turistico della regione “FriuLI VEnezia Giulia”: il legame con il territorio è uno dei valori fondamentali di Goccia di Carnia che è stata la prima azienda ad avere sulla propria etichetta di prodotto il marchio di TurismoFVG.

“Come avevamo dichiarato l’anno scorso, vogliamo che quello con il Comune di Udine sia un rapporto di collaborazione a lungo termine per continuare a sostenere Friuli Doc e far diventare Goccia di Carnia uno dei simboli della manifestazione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goccia di Carnia crea la bottiglia Friuli Doc: 3.000.000 di esemplari in distribuzione da fine luglio

UdineToday è in caricamento