Corsi di "deontologia e pratica professionale" degli ingegneri a Udine

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, il Consorzio Friuli Formazione e l'Università degli Studi di Udine organizzano i "Corsi di Deontologia e Pratica Professionale - Corsi Integrativi Professionalizzanti".

I corsi, che avranno inizio il giorno 12 marzo 2015 presso il Polo Scientifico, sono rivolti ai laureati in Ingegneria che intendono sostenere l'Esame di Stato per l'abilitazione alla professione, agli iscritti degli ultimi due anni del corso di laurea di Ingegneria, ai laureati in Informatica del corso di laurea di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e ai giovani professionisti, iscritti all'Ordine, che necessitano di corsi di aggiornamento. L'attività formativa si articolerà in tre percorsi di formazione a seconda della specializzazione conseguita (Ingegneria dell'Informazione, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria Industriale).

Inoltre, per gli ingegneri iscritti all'Ordine sono previsti cinque Corsi Integrativi Professionalizzanti (CIP) che prevedono il riconoscimento dei crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Consorzio Friuli Formazione, tel. 0432/482841, e-mail: info@friuliformazione.it, o consultare il sito www.friuliformazione.it.

Torna su
UdineToday è in caricamento