menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatone Uno di Reana del Rojale chiuso a partire dal 15 giugno

L'attività, secondo quanto dichiarato dai commissari dell'azienda a sindacati e Ministero dello sviluppo economico, potrebbe riprendere nei mesi successivi

Attività “temporaneamente sospesa” al Mercatone Uno di Reana del Rojale a partire dal 15 giugno, assieme ad altri 28 punti vendita in tutta Italia. Lo hanno comunicato al Ministero dello sviluppo economico e ai sindacati i commissari straordinari dell'azienda. La sospensione avverrà con il ricorso allo strumento della cassa integrazione, come definito nell'incontro dell'11 maggio scorso al Ministero.

La scelta - hanno spiegato i commissari in una nota - è stata fatto valutando le potenzialità commerciali dei punti vendita con le relative ricadute industriali sull'indotto, e tenendo conto degli investimenti necessari per il loro rilancio. Ottimismo per quanto riguarda la possibile riapertura nei prossimi mesi che «riguarderà un elevato numero degli stessi, in coerenza con il piano di rilancio del Gruppo». I punti vendita per i quali non è prevista la sospensione sono invece 50. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento