menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saf, i numeri del 2014: percorsi 20 milioni di chilometri

I dati dopo l'approvazione del bilancio. 25 milioni di viaggiatori sui mezzi dell'azienda udinese. E intanto entra il nuovo amministartore delegato: è Alberto Toneatto

L’Assemblea dei soci della Saf ha approvato il consuntivo 2014 e procede sulla via della continuità, forte di un bilancio sano in linea con i risultati dell’esercizio del periodo precedente e con un miglioramento dell’utile netto legato ad eventi che hanno influito sulla gestione straordinaria.

Il valore della produzione della società di trasporti su strada è stato nel 2014 pari a 63 milioni di euro, mentre il volume complessivo degli investimenti effettuati ammonta a quasi 8 milioni. I viaggiatori trasportati dalla SAF, che conta 600 addetti, sono stati circa 25 milioni; il parco autobus è composto da 449 mezzi che nel 2014 hanno percorso circa 20 milioni di km.

Cambio di guardia per l’Amministratore delegato: Gino Zottis lascia per raggiunti limiti di età. Per la sua sostituzione gli organi sociali hanno adottato una soluzione interna al gruppo "Arriva Italia”, azionista di riferimento della SAF, con la nomina di Alberto Toneatto, 54 anni, dirigente del gruppo stesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento