rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Beivars

Windows 10, Office 365 e Vmware gratuiti per allievi e famiglie del Bearzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

L'Istituto Salesiano Bearzi al fine di dare un servizio di qualità ai propri studenti e venire incontro alle esigenze delle famiglie ha deciso di adottare e offrire gratuitamente il servizio DREAMSPARK Premium.

DreamSpark è un programma Microsoft che sostiene l'istruzione tecnica fornendo accesso a software Microsoft a scopi di apprendimento, didattica e ricerca.

DreamSpark è semplice: si tratta di un modo di fornire gratuitamente agli studenti strumenti di sviluppo e progettazione Microsoft di livello professionale affinché possano inseguire i propri sogni e diventare così artefici di nuove svolte in campo tecnologico o semplicemente partire con il piede giusto nel mondo del lavoro.
DreamSpark consente ai docenti di utilizzare le tecnologie più recenti e di avviare progetti di ricerca. Microsoft è consapevole che per motivare maggiormente gli studenti e rendere l'apprendimento più mirato e coinvolgente è necessario disporre di vari tipi di risorse. DreamSpark fornisce ai docenti le risorse che consentono di utilizzare le tecnologie più recenti durante le lezioni per stimolare, motivare e coinvolgere gli studenti in modo nuovo.

SERVIZIO SPECIALE PER chi frequenta l'Istituto Tecnico Industriale: VMware VMap
Per tutti i ragazzi e docenti ITI, forniamo tutto il software Vmware gratuitamente.

E non finisce qui per tutti coloro che frequentano l'istituto (dalle scuole elmentari, alle medie fino alle superiori) gratuito anche Microsoft Office 365. Tutte le informazioni su www.bearzi.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Windows 10, Office 365 e Vmware gratuiti per allievi e famiglie del Bearzi

UdineToday è in caricamento