Udine: gioca 2 euro e ne vince 81 mila al Superenalotto

La fortunata schedina è stata giocata all'edicola di via Montegrappa n.71; ricevitoria fortunata visto che solo la settimana scorsa ha registrato allo stesso gioco un altro cinque da 20mila euro

Vincita al Superenalotto in un'edicola di Udine dove un biglietto ha centrato una delle due uniche cinquine giocate in Italia. La somma che il fortunato Mister X si porterà a casa è davvero consistente: 81.519 euro, vinti con una "semplice" giocata da 2 euro. Grandi feste all'edicola Michelutti di via Monte Grappa al numero civico 71, dove si sono registrate due importanti vincite in pochissimi giorni.  La scorsa settimana infatti un'altra combinazione di 5 numeri aveva fatto vincere allo stesso gioco altri 20mila euro. 

Felici, ovviamente, i due soci che gestiscono la ricevitoria, Stefano Michelutti e Andrea Carbonara, quasi increduli per la fortunata coincidenza. Sconosciuta ancora l'identità del fortunato vincitore, si crede e si spera sia un cliente abituale con necessità economiche. Ma - come si dice in questi casi - “non c'è due senza tre” e l'edicola è già pronta a ricevere le nuove giocate di chi volesse tentare nuovamente di azzeccare l'agognato "6". Nessun lo ha ancora indovinato e adesso vale la fantastica cifra di 43.2 milioni di euro, il terzo premio al momento più alto al mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuole chiuse, niente eventi sportivi, musei e messe per una settimana: Friuli pronto a fermarsi completamente

  • Clima impazzito: un temporale di neve imbianca il Friuli

  • Coronavirus, altri 10 casi sospetti in Fvg. L'appello della Regione, se temete il contagio chiamate il 112

  • Coronavirus, tutto quello che chiude fino al primo marzo

  • Cocaina, anfetamina, cannabis e capienza massima del locale sforata

  • Figlia e padre malato bloccati in India: lui non si sveglia ma l'ospedale vuole essere pagato

Torna su
UdineToday è in caricamento