rotate-mobile
Cronaca

Matteo, Daniele e Michele: tre giovani vite spezzate in soli tre giorni

Tre vite spezzate, tanti sogni e progetti che per questi tre ragazzi non diverranno mai realtà. Sono giorni di lutto per la scomparsa di Matteo, Daniele e Michele

Matteo Piuzzi, 32 anni, Daniele Pittioni 32 anni e, ieri anche Michele Marangoni, 28 anni.

Un weekend "nero" per le comunità della provincia di Udine alle prese con la morte di alcuni giovanissimi nell'arco di pochi giorni. Tre giovani vite distrutte troppo presto, tre famiglie nel dolore, tre comunità chiuse nel silenzio.

Difficile pensare ad una domenica "normale" pensando a quanto accaduto. Impossibile godersela..

Le vittime 

Matteo Piuzzi, ingegnere gestionale, è stato colto da malore durante una videoconferenza nella giornata di giovedì 6 ottobre. Nulla hanno potuto i soccorritori: Matteo al loro arrivo era già deceduto. 

Venerdì 7 ottobre: viene trovato senza vita – tra Buttrio e Manzano, in via Sottomonte – il corpo di Daniele Pittioni, 32enne di Orsaria di Premariacco, uscito di casa in moto e mai più rientrato. L'uomo non dava più notizie di sé da mercoledì.

Sabato 8 ottobre: Michele Marangoni, di ritorno da una serata con gli amici, perde il controllo della sua automobile schiantandosi contro un albero a bordo carreggiata.  All'arrivo dei soccorritori le condizioni di Michele sono apparse subito gravissime. E' spirato poco dopo a causa degli importanti traumi riportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo, Daniele e Michele: tre giovani vite spezzate in soli tre giorni

UdineToday è in caricamento