rotate-mobile
Tentato furto / San Domenico / Via Latina

Ladri rompono una finestra per entrare in casa e rubare, arrestati

L'episodio è accaduto verso le 21 dello scorso sabato, 24 febbraio, in via Latina. I due malviventi sono stati fermati dalla polizia e dai carabinieri

Sono finiti nei guai due cittadini albanesi senza fissa dimora. A. G., 24 anni, e S. A., 22 anni, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine con l’accusa di tentato furto aggravato. Uno dei due si sarebbe anche ferito mentre entravano dalla finestra che avevano rotto per intrufolarsi in un'abitazione di via Latina a Udine lo scorso sabato 24 febbraio.

I fatti

Erano circa le 21 di sabato 24 febbraio quando i due giovani hanno rotto una finestra di una casa di via Latina e si  sono introdotti all'interno. Uno dei due è rimasto ferito alla caviglia dai vetri rotti dell'infisso. In casa hanno cercato in tutte le stanze  oggetti e soldi da rubare. I due sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine intervenute rapidamente sul posto. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato e portati nel carcere di Udine via Spalato. Nella mattinata di oggi, martedì 27, ci sarà l’udienza di convalida.  Si rinnova l'appello di polizia e di carabinieri a tutti i residenti affinché chiudano sempre porte e finestre prima di uscire, anche per uscite brevi. Inoltre, è bene segnalare sempre la presenza di persone o veicoli sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rompono una finestra per entrare in casa e rubare, arrestati

UdineToday è in caricamento