rotate-mobile
domiciliari

Entra in una casa di notte e viene sorpresa mentre ruba un portafoglio

Tentativo di furto fallito per una donna di 52 anni colta in flagranza di reato: è stata arrestata nella serata di venerdì 13 ottobre a Udine

Una donna di 52 anni è stata colta in flagranza di reato mentre rubava un portafoglio da un'abitazione: il fatto è accaduto nella tarda serata di venerdì 13 ottobre, in una zona di Udine sud. La donna si era introdotta in una casa e, dopo aver trovato e preso un portamonete, è stata scoperta e bloccata da uno degli inquilini. Lo stesso ha chiamato il 112 e, sul posto, è giunta una volante della Squadra mobile: una volta appurata l'esatta dinamica dei fatti, la donna è stata arrestata in flagranza di reato. La cinquantaduenne è stata poi perquisita: all'interno della sua borsa sono stati rinvenuti diversi oggetti  - sottoposti a sequestro probatorio - atti allo scasso, compresi un taglierino, grimaldelli e una torcia dei quali la stessa non ha saputo giustificarne la detenzione. 

arnesi

Nella mattina di sabato 14 ottobre, in sede di convalida dell’arresto, il Gip - visti anche i precedenti penali specifici della donna - ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in una casa di notte e viene sorpresa mentre ruba un portafoglio

UdineToday è in caricamento