menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tommaso Michieli e Christian Zanatta

Tommaso Michieli e Christian Zanatta

Un architetto udinese premiato come migliore su un milione di professionisti del settore

Tommaso Michieli, assieme al collega trevigiano Christian Zanatta, vede il suo studio michielizanatta.net vincere l'ambito riconoscimento "Best of Houzz"

Gli architetti Tommaso Michieli e Christian Zanatta, con il loro studio michielizanatta.net - operativo a Udine e Giavera del Montello (Tv) - , sono stati premiati con il “Best of Houzz Soddisfazione Clienti” su Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo studio, impegnato da oltre 10 anni nella progettazione di abitazioni contemporanee, è stato scelto dai più di 35 milioni di utenti unici mensili facenti parte della community, tra più di un milione di professionisti del settore.

IL PREMIO. “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: “Design” e “Soddisfazione Clienti”. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari, mentre il riconoscimento Soddisfazione Clienti si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2015 da parte dei committenti per cui ha lavorato.

L’ORGANIZZAZIONE. «Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio» dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. «Siamo felici di nominare michielizanatta.net - architetti, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design».

LO STUDIO. Oltre ai progetti dedicati al residenziale ed all'interior michielizanatta.net - nato nel 2004 - è da tempo impegnato anche nella progettazione di spazi per il commercio ed interventi pubblici: tra questi ricordiamo il progetto realizzato per le pensiline del Passante di Mestre, il progetto in corso per la riqualificazione del nuovo lungomare Trieste di Lignano Sabbiadoro e il progetto secondo classificato al concorso internazionale  per la riqualificazione dell'Ex Macello di Udine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento