rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia cocaina vicino all'ospedale, cade da 4 metri e lo ricoverano

Un 19enne cittadino pakistano è stato sorpreso dagli uomini di una volante. Nella fuga si è procurato fratture a entrambe le caviglie

È stato trovato in possesso di 16 confezioni di cocaina e quindi arrestato dagli uomini della Questura cittadina. Si tratta di un 19enne di nazionalità pakistana. 

I fatti

Poco dopo mezzogiorno di lunedì 31 ottobre gli agenti di una Volante, durante un controllo nell’area verde di via Ramandolo, hanno notato un giovane, seduto su una panchina, che li osservava. Una volta che i poliziotti sono scesi dall’auto di servizio per identificarlo l’uomo si è dato a allafuga a piedi, immediatamente seguito da uno degli agenti.Il fuggitivo, trovandosi senza via d’uscita, si è lanciato da un’altezza di circa 4 metri all’interno di una area garage in via Forni di Sotto dove, dopo aver gettato due involucri di cellophane, è caduto rovinosamente a terra. È stato così immediatamente bloccato dal secondo operatore della Volante. All’interno dei due involucri gettati dal fuggitivo c'erano 16 confezioni di cocaina, per un peso di 36,1 grammi complessivi. L’uomo, domiciliato a Udine, è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha condotto in ospedale. Con lui aveva anche le chiavi di ingresso di un appartamento, posizionato nella stessa via. In seguito alla perquisizione del locale, nella camera del ragazzo sono stati trovati un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione delle dosi e 2190 euro in banconote di diversi tagli, probabile provento di precedenti cessioni. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il 19enne si trova ora ricoverato in ospedale, dove sarà sottoposto ad interventi chirurgici per risolvere le fratture che ha rimediato ad entrambe le caviglie a causa della caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina vicino all'ospedale, cade da 4 metri e lo ricoverano

UdineToday è in caricamento