rotate-mobile
Cronaca Cividale del Friuli

Clienti con stupefacenti, nuova sospensione per il Mundo de Noche

Secondo stop in poco più di un mese per il locale notturno alle porte di Cividale. La Questura di Udine ha ordinato una chiusura di altri dodici giorni

Il Mundo de Noche di Togliano di Torreano dovrà chiudere per altri dodici giorni. A deciderlo è stato il questore di Udine, Claudio Cracovia, che ha disposto un provvedimento di sospensione dopo che tre clienti sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

L'operazione dei carabinieri di Cividale del Friuli risale al 6 gennaio scorso, quando, durante un controllo nei locali del territorio, tre clienti erano stati sorpresi con monodosi da un grammo di marijuana, cocaina e ketamina in tasca. Le successive perquisizioni domiciliari, hanno poi permesso ai militari dell'Arma di trovare e sequestrare nelle loro abitazioni ulteriore droga, bilancini di precisione, strumentazione atta al confezionamento delle dosi e 480 euro in contanti, probabile provento di spaccio. I tre, un udinese e due del goriziano, sono stati così denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, due arrestati.

Per il locale si tratta della seconda sospensione in poco più di un mese. La prima risale infatti al 26 gennaio, quando la Questura decise uno stop di dieci giorni in seguito ad una rissa avvenuta con omessa denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti con stupefacenti, nuova sospensione per il Mundo de Noche

UdineToday è in caricamento