rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cavour, 13

Sul "Il Sole 24 ore" un elogio alla Libreria Moderna di Udine

Un articolo dedicato a Udine e al ruolo importante che le librerie svolgono all'interno dell'ecosistema cittadino, con uno sguardo "d'amore" rivolto alla Libreria Moderna elogiata per l'esperienza di acquisto, la gentilezza e la competenza dei suoi collaboratori

"A Udine le pagine sono cosmopolite"

Titola così l'articolo di Enza Ciampino sul Sole24ore dedicato alla Libreria Moderna di Udine.

Un elogio alla bellezza della città, ma soprattutto alle attività che la compongono e all'importante delle librerie come luoghi ci cultura e socialità.

"Passeggiando sotto ai portici del centro storico di Udine - scrive la giornalista - lo sguardo viene rapito dalla Libreria Moderna le cui ampie vetrate permettono un'invitante visione dell'intenro accogliente e luminoso.  Vincente è la guarnigione di librai ai quali viene riconosciuta unanimamente oltre gentilezza e competenza la capacità di non sbagliare un consiglio di lettura. Chapeau!".

Il ringraziamento dalla Libreria Moderna

Soddisfazione è stata espressa anche dalla Libreria Moderna stessa che ha postato l'articolo direttamente sulla sua pagina Facebook con un ringraziamento. 

"Grazie a Enza Ciampino e alle sue parole che speriamo di aver meritato. Lavorare in libreria è una grande sfida che cerchiamo di affrontare sempre con entusiasmo e cura. Le persone che incontriamo ogni giorno ci regalano bellezza e tanta tanta passione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul "Il Sole 24 ore" un elogio alla Libreria Moderna di Udine

UdineToday è in caricamento