menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alle 17 Udine sarà in onda su Rai2 nella trasmissione Sereno Variabile

Una bella occasione di promozione per la città, che metterà in mostra le sue ricchezze culturali e la sua offerta enogastronomica

Manca poco per vedere la nostra città sul piccolo schermo!

L'appuntamento

Ricordatevi di sintonizzarvi alle 17.00 su Rai2, perché a quell’ora andrà in onda la puntata di Sereno Variabile interamente dedicata a Udine, condotta da Osvaldo Bevilacqua.

La trasmissione

Non solo l’architettura, ma anche la sua offerta culturale, enogastronomica e artistica: una cartolina della città che rappresenta un’ottima occasione di promozione turistica. Il conduttore assisterà alle esibizioni canore e sonore sulle note di Rossini degli allievi del Conservatorio Jacopo Tomadini, visiterà una singolare scuola di musica, dove fin dalla più tenera età bambini imparano a suonare grazie a un innovativo metodo basato sull’accoppiamento tra colori e note musicali. Scoprirà la vocazione alla lettura della città attraverso le sue librerie e l’attitudine artistica all’interno di un laboratorio di ceramica e di una modisteria.

Le tipicità udinesi

Non mancheranno anche i momenti conviviali nelle tipiche osterie, per raccontarne il fascino rustico e tradizionale e nelle piazze della città dove il conduttore incontrerà personaggi, attori teatrali e gruppi musicali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in Pontebbana, la vittima è una donna di Tavagnacco

  • Sport

    Udinese-Bologna 1:1 | La vittoria sfuma di rigore

  • Attualità

    Coronavirus, i ricoveri calano ancora, 8 i decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento