menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pedemontana, sequestrate piantagioni di marijuana e ketamina

L'operazione è stata messa a segno dalla Polfer di Gemona e ha coinvolto due ragazzi di Gemona e uno di Osoppo

Due coltivazioni di marijuana, dopo un’indagine durata due mesi, sono state scoperte dalla Polfer di Gemona. Coinvolti tre giovani — uno di Gemona e due di Osoppo — in seguito a una serie di perquisizioni personali e domiciliari. 

Il materiale

Sono state sequestrate numerose piante di marijuana, giunte a vari stadi di crescita, e posti sotto sequestro diversi dispositivi elettronici, materiale usato per le coltivazioni. Trovata anche della ketamina.

marijuana1-3

L’indagine

La difficoltà principale degli investigatori è consistita nel riuscire a collegare i volti rilevati dalle apparecchiature tecnologiche installate in prossimità delle coltivazioni con persone reali. 

?Complici

Ora si procederà agli interrogatori degli indagati, all’esame dei dispositivi elettronici sequestrati e alle verifiche ed alle analisi dello stupefacente e degli altri materiali acquisiti, in modo tale da poter così ricostruire il quadro completo dell’operazione e fare luce anche su quegli aspetti della vicenda che al momento attendono le necessarie conferme come, ad esempio, l’identità di eventuali complici.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento